Appartenere a Shambhala

symbols/DelegHands.jpg
DATE:
giovedì 24 giugno 2021 (19:00 -21:00)
Luogo:
Online
Insegnanti : Soheyla Akchoti & Carlo Lepori
Coordinatore : Carlo Lepori

Questa conversazione, parte della serie «Conversazioni comunitarie Shambhala», è un’occasione per sperimentare i diversi modi di considerare se apparteniamo o meno a Shambhala. Non si tratta di proporre idee personali su ciò che l’appartenenza a Shambhala dovrebbe significare, ma di ascoltare profondamente la nostra esperienza e quella degli altri.
Crediamo che arricchire la comprensione personale e collettiva in questo modo fornirà mezzi abili per l’azione futura. Non vediamo l’ora di ospitare molte di queste conversazioni e di condividere le intuizioni che emergono con la comunità più ampia.

Tutte le conversazioni della comunità Shambhala sono:

Inclusive
Queste conversazioni sono un’iniziativa indipendente del Shambhala Process Team. Il nostro obiettivo è incoraggiare la riflessione personale e collettiva, l’intuizione e l’azione in tutte le sfaccettature della nostra comunità.

Attuali
Ogni conversazione è su un argomento specifico che è fondamentale per la nostra salute come comunità. Il nostro team agirà in base al feedback continuo dei partecipanti per garantire che le conversazioni riflettano al meglio le esigenze della comunità, sia a livello locale che di mandala globale.

Con supporto
I facilitatori volontari forniranno un contenitore per un incontro aperto e sincero. Ti chiediamo di essere pronto ad ascoltare e condividere rispettosamente, anche con altri le cui opinioni differiscono dalle tue.

Generatrici
Le nostre riflessioni e intuizioni collettive saranno riassunte e condivise in forma anonima con la comunità in generale e con le strutture di leadership di Shambhala. Vedi i riassunti delle conversazioni passate. Le conversazioni includeranno opportunità per un ulteriore coinvolgimento diretto in base all’argomento.