Verso la completa accettazione di sè a Casa Garuda

Casa_Garuda/CasaGaruda2016.jpg
Data: venerdì 26 maggio 2017 sabato 27 maggio 2017 domenica 28 maggio 2017 lunedì 29 maggio 2017 martedì 30 maggio 2017 mercoledì 31 maggio 2017 giovedì 1 giugno 2017 venerdì 2 giugno 2017 sabato 3 giugno 2017 domenica 4 giugno 2017
Teachers : Hans-Peter Hulliger & Antonella Macconi & Giovanna Lucchini & Andrea Winter
Verso la completa accetazione di sè Maitri Consapevolezza dello spazio

VERSO LA COMPLETA ACCETTAZIONE DI SE’

Maitri Consapevolezza dello spazio

26 maggio - 4 giugno 2017 a Casa Garuda, Italia

Questo programma ha luogo a Casa Garuda, Italia!

con Hans-Peter Hulliger e uno staff del mandala maitri

Ogni crescita, inclusa quella spirituale, dipende da quanto riusciamo ad accettare noi stessi e dalla nostra amicizia verso noi stessi: solo allora potremo permettere a noi stessi di essere in contatto con tutti i nostri potenziali.
L’accettazione include il nostro essere nella sua totalità, tutte le nostre meschinerie e tutte le nostre parti buone, senza negare nessuna di queste parti del nostro essere. Anche le nostre parti buone, le parti di cui possiamo andare fieri.
Basato sugli insegnamenti di Trungpa Rinpoche, le meditazioni di “Maitri Consapevolezza dello spazio”. Faremo uno sforzo pieno per tuffarci nella nostra profondità emotiva. Tutti i pensieri e le emozioni, i drammi e le storie, l’aggressività e l’amore, l’essere timidi o il mettersi in mostra, possono tutte essere sperimentate come energie di saggezza che colorano le nostre esperienze:– Buddha – Vajra – Ratna – Padma – Karma. In questo modo, ogni esperienza è degna di essere vista con un atteggiamento di calore, di attenzione e di curiosità. Imparando ad accettare maggiormente noi stessi, e ad essere dei veri amici di noi stessi, possiamo diventare dei veri amici per gli altri: aperti, interessati, senza giudizio e forse anche compassionevoli.

More about maitri by Marvin Casper: http://www.beezone.com/Trungpa/maitri.htm

Staff Hans-Peter Hulliger ha studiato la terapia umanistica Rogeriana, Maitri Consapevolezza dello spazio con Marvin Casper e Irini Rockwell e conduce dal 1994 work-shops, e gruppi di corpo-parola-mente basati sulle cinque Famiglie di Buddha del buddismo vajrayana.

Il corso è insegnato in collaborazione con Antonella Macconi, Giovanna Lucchini e Andrea Winter.